Si schianta con l'auto contro la recinzione di una casa e cappotta poi in un fossato. Ferita la giovane al volante

Venerdì 18 Giugno 2021
I soccorsi all'auto finita nel fossato

GROTTAMMARE  - Una notte da brividi ieri sera in Riviera quando un'auto è piombata a forte velocità nella recinzione di un'abitazione. Il mezzo si è capovolto dopo incontrato la cancellata e la giovane che era alla guida è rimasta ferita. Tutta da chiarire la dinamica dell'incidente sulla quale stanno lavorando ormai da ore i carabinieri.

L'incidente è avvenuto all'alba, erano le 5.30  lungo la Statale nel territorio di Grottammare quando l'auto, a pochi metri a Nord dell'area del bowling, è volata fuori strada ed è finita all'interno di un fossato a ridotto dell'abitazione. Alla guida una ragazza di 31 anni che, stando alle prime testimonianze è uscita ancora coscente dall'abitacolo del mezzo completamente distrutto.

Secondo la ricostruzione dei fatti l'auto, una Opel Corsa di colore nero dopo aver superato il Bowling ha travolto la ringhiera che protegge l'abitazione finendo in un fossato alto circa tre metri sotto il livello della strada. L'Opel si è infilata in quel corridoio sotto terra atterrando sul lato del passeggero.

 

Ultimo aggiornamento: 19 Giugno, 09:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA