Schianto con lo scooter contro un Suv: coppia grave, per lei c'è l'eliambulanza

Grottammare, schianto con lo scooter contro un Suv: coppia grave, per lei c'è l'eliambulanza
Grottammare, schianto con lo scooter contro un Suv: coppia grave, per lei c'è l'eliambulanza
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Giugno 2020, 17:40

GROTTAMMARE - Ci sono gli agenti della polizia locale al lavoro sull'incidente che ha reso necessario l'atterraggio dell'eliambulanza nel parcheggio della stazione ferroviaria di Grottammare. Lo scontro è avvenuto a pochi metri di distanza dall'area di sosta, lungo la Statale 16.

LEGGI ANCHE:
​Investono una bambina di 2 anni sul passeggino e si schiantano contro un muro, 4 extracomunitari nei guai. Arrestato un pakistano ubriaco e senza patente

Bimbo di 4 anni azzannato al volto dal Labrador di famiglia: in eliambulanza al Salesi


Per motivi al vaglio degli agenti, uno scooter con a bordo due persone, un uomo e una donna, si è scontrato con un Suv della Volvo colpendolo sulla fiancata del lato passeggero. I due sono stati sbalzati di sella mentre il ciclomotore è finito sull'asfalto. Per entrambi le conseguenze riportate dall'impatto e dalla caduta si sono rivelate essere serie tanto che per la donna, di ventinove anni, è stata allertata l'eliambulanza. L'uomo alla guida dello scooter è invece stato trasportato, in ambulanza e in codice rosso, all'ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA