A Grottammare la primavera porta
50 grandi eventi di cabaret e teatro

L'App del Comune di Grottammare
L'App del Comune di Grottammare
1 Minuto di Lettura
Domenica 3 Aprile 2016, 08:10 - Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 13:41
GROTTAMMARE - Cinquanta eventi distribuiti tra aprile e giugno: l'attesa della stagione estiva a Grottammare trascorrerà tra spettacoli di teatro e cabaret, feste di quartiere, eventi espositivi e di approfondimento, intrattenimento per bambini ed iniziative all'aperto. Il calendario contenente gli appuntamenti della "Primavera di mare" è affisso in diversi angoli della città e consultabile anche via web. 

Gli eventi sono raccolti nel tradizionale manifesto della serie Grottammare Arte, questa volta dedicato a un collage grafico di Michele Rossi dal titolo "Grottammare baciata dal sole" (1989). 
"Anche quest'anno ci attende una primavera ricca di eventi e suggestioni - fa notare il primo cittadino Enrico Piergallini -. Al centro ci saranno i bambini, l'inaugurazione di spazi verdi rinnovati, numerosi eventi sportivi, autori prestigiosi che presenteranno il loro pensiero alla città: insomma un calendario molto ampio, che accoglierà festosamente anche i turisti che sceglieranno Grottammare per i loro weekend. Va ricordato che una programmazione così intensa, considerate le poche risorse disponibili, sarebbe stata impossibile senza la partecipazione del tessuto associativo grottammarese".

Ogni singola iniziativa verrà ricordata con i messaggi puntuali dell'App Città di Grottammare. L'applicazione è scaricabile gratuitamente ed è valida sulle piattaforme Android e iOS.
Nei giorni scorsi, inoltre, il servizio cultura e turismo ha provveduto a inviare il calendario a tutti gli operatori turistici della città che così potranno proporlo ai propri clienti. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA