GROTTAMMARE - Ultimi ritocchi al lungomare centro. Domenica saranno aperti al pubblico i due terzi del lungomare e posizionate due statue di Pericle Fazzini. I ritardi nella consegna del materiale per la pavimentazione e il maltempo dei giorni scorsi non permetteranno dunque l’apertura completa del lungomare della Repubblica. Nessun evento inaugurale pubblico per via della par condicio, ma solo un taglio del nastro “privato” tra gli amministratori e le ditte.
Gli eventi
Poi il 25 aprile saranno organizzati degli eventi per bambini, per celebrare la festa della Repubblica che dà nome al lungomare.
La segnaletica
Intanto in questi giorni è in via di realizzazione la nuova segnaletica nel tratto compreso tra via Ballestra e via Laureati. L’intervento è portato avanti dalla ditta Gmc Strade di Pescara per 18.099,28 euro: il progetto prevede la riorganizzazione degli stalli per ciclomotori e per auto, il rifacimento di attraversamenti pedonali e ciclopedonali e l’inserimento di segnaletica verticale, secondo le disposizioni del codice.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout