Scontro auto-scooter, bambina sbalzata a terra dal motorino. Trasportata al Salesi in eliambulanza

Bimba investita da un'auto a Grottammare: è grave. Trasportata al Salesi di Ancona
Bimba investita da un'auto a Grottammare: è grave. Trasportata al Salesi di Ancona
2 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Agosto 2022, 12:26 - Ultimo aggiornamento: 16 Agosto, 12:41

GROTTAMMARE - E' stata trasportata all'ospedale pedriatico Salesi di Ancona, la bambina di 8 anni rimasta gravemente ferita in un incidente stradale questa mattina  a Grottammare  sulla Statale adriatica all'altezza del ponte sul Tesino. La bambina era in sella ad uno scooter guidato dal papà quando verso le 11, in via Ischia, la due ruote è entrata in collisione con un'auto che procedeva sulla stessa direzione di marcia.

Bambina di 8 anni sbalzata dallo scooter

La piccola, residente con la famiglia a Monteprandone, è stata sbalzata dallo scooter a terra, rimanendo ferita in maniera seria. In un primo momento sembrava che fosse stata investita dalla macchina, ma la dinamica dello scontro è al vaglio dei carabinieri di San Benedetto: sul posto anche gli operatori sanitari inviati dalla centrale operativa del 118 che hanno provveduto a chiedere l'intervento dell'eliambulanza per la ragazzina di otto anni.

Il velivolo di soccorso ha trasportato la piccola all'ospedale Salesi di  Ancona. La bambina al momento dell'arrivo dei sanitari era cosciente anche se sotto choc e dolorante per la caduta. Feriti lievemente e anche loro sotto choc il papà della bimba e l'automobilista coinvolto nell'impatto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA