GROTTAMMARE - Nella rosa dei papabili assessori nell’amministrazione Rocchi spiccano i nomi di Luigi Travaglini, Manolo Olivieri e Alessandra Biocca. Sono loro i candidati più votati delle liste in appoggio al neo sindaco Alessandro Rocchi. Ovviamente tra i tre assessori uomini che saranno nominati c’è anche il vicesindaco Lorenzo Rossi.
Le preferenze
In particolare Luigi Travaglini risulta il più votato tra i candidati al consiglio comunale a Grottammare: con 497 voti è infatti la persona che ha raccolto più voti della sua lista “Solidarietà e Partecipazione”, in appoggio a Rocchi, ma anche di tutte le altre liste.
Il giuramento
Il neo sindaco presterà il giuramento di rito sulla Costituzione, prima di proseguire con la presentazione della giunta comunale e del suo vice. Il Consiglio dovrà poi eleggere il presidente e la commissione elettorale comunale. L’insediamento del consiglio comunale è uno dei primi adempimenti della rinnovata amministrazione cittadina, dopo la proclamazione del sindaco e degli eletti effettuata dall’ufficio elettorale centrale nei giorni scorsi e la conseguente affissione dei manifesti con la pubblicazione dei risultati da cui sono risultati eletti i consiglieri: Travaglini, Olivieri, Biocca, Novelli, Scipioni e Moscardelli; Talamonti, Pomili, Baldoni, Tamburr, Sprecacè, Vagnoni, Concetti, Raffaele Rossi, Stampatori e Vesperini.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout