Force, ventinovenne trovato impiccato
Indagine su alcune molestie ricevute

Un'ambulanza con la gazzella dei carabinieri
Un'ambulanza con la gazzella dei carabinieri
2 Minuti di Lettura
Sabato 14 Ottobre 2017, 10:18
FORCE - La procura della Repubblica di Ascoli ha aperto un fascicolo contro ignoti per verificare se il suicidio di un giovane ventinovenne di Force, F. T., avvenuto l’estate scorsa sia stato volontario oppure se vi siano degli elementi che facciano ipotizzare che qualcuno lo abbia spinto a farlo. Sono stati già ascoltati dal sostituto procuratore della Repubblica, Lorenzo Destro, alcuni amici della vittima per capire quale fosse la personalità del giovane ed il motivo che eventualmente lo avrebbe spinto a compiere l’estremo gesto. 
Dopo la tragedia si è sparsa la voce, che il ragazzo avesse in precedenza ricevuto delle m molestie con messaggi telefonici Dalle testimonianze rese dai compagni di F. T., figlio unico, è emerso che il ventinovenne apparentemente non lasciava capire di essere condizionato da qualche grosso problema. Era vero che soffriva di diabete ma conviveva normalmente con la malattia. Aveva anche un buon lavoro ed era apprezzato per la sua gentilezza e disponibilità nei confronti della clientela. Il fascicolo contro ignoti è tuttora aperto e si dovrà attendere la decisione che intenderà prendere il magistrato.
Il corpo senza vita di F. T. venne rinvenuto in una stanza dell’abitazione dove abitava con i genitori. Approfittando del fatto che si trovava solo in casa si impiccò. Furono gli stessi genitori a fare la macabra scoperta subito dopo essere rientrati. Uno choc tremendo che ancor oggi, a distanza di oltre due mesi dall’accaduto, li sta fortemente provando. I frenetici tentativi di rianimarlo si rivelarono vani. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA