Precipita dal tetto durante i lavori: 63enne grave, arriva l'eliambulanza

Precipita dal tetto durante i lavori: 63enne grave, arriva l'eliambulanza
Precipita dal tetto durante i lavori: 63enne grave, arriva l'eliambulanza
di Cristiano Pietropaolo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Agosto 2021, 08:45

FOLIGNANO - Grave incidente avvenuto ieri mattina nella frazione di Piane di Morro a Folignano. Per motivi che sono ancora al vaglio degli investigatori che sono al lavoro, un uomo di 63 anni è caduto rovinosamente a terra mentre era impegnato ad effettuare dei lavori. 

Il doppio più delle Marche contro l’effetto Ferragosto che guasta la fine del mese. Incidenza e reparti di malattie infettive crescono lentamente

I congiunti, hanno provveduto immediatamente ad avvertire i sanitari del 118 del vicino ospedale Mazzoni di Ascoli, giunti sul posto con un’ambulanza.

I medici hanno provveduto subito a stabilizzare subito il ferito e a prestare le prime cure, ma le sue condizioni preoccupanti hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza proveniente dall’ospedale regionale “Torrette” che in pochi minuti è atterrata nelle vicinanze del luogo dell’incidente. I medici dell’ospedale regionale hanno soccorso il folignanese trasportandolo al trauma center del nosocomio dorico dove si trova al momento ricoverato in condizioni definite critiche a causa dei diversi traumi riportati su tutto il corpo. La notizia ha subito fatto il giro della frazione di Piane di Morro e di Folignano, ma anche ad Ascoli, dove il figlio dell’uomo rimasto ferito è molto conosciuto: è infatti uno dei collaboratori dell’Ascoli Calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA