Cupra Marittima: danneggiata
nella notte la colonnina dell'autovelox

Cupra Marittima: danneggiata nella notte la colonnina dell'autovelox
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Gennaio 2016, 05:31 - Ultimo aggiornamento: 09:37
CUPRA MARITTIMA - Forse una manovra malriuscita, o uno schianto. E' ancora da capire cosa sia successo alla colonnina dell'autovelox della Statale a Cupra Marittima
Il box celeste che contiene il dispositivo di rilevazione della velocità si presenta con la parte inferiore piegata come se qualcuno fosse finito contro la colonnina. Il problema è che, qualunque possa essere stata la causa, in città nessuno sembra avere la più pallida idea di come tutto ciò possa essere accaduto.

La polizia municipale non ha ricevuto alcuna denuncia né segnalazione. Il che potrebbe far presupporre che chiunque sia stato non abbia tutta questa voglia di farlo sapere. Un altro caso simile nella dinamica ma completamente differente negli sviluppi, si era verificato qualche settimana fa sempre a Cupra quando una giovane, a causa di un colpo di sonno, finì contro la pensilina del pullman. La ragazza, soccorsa da una conoscente, ha subito segnalato la cosa alle forze dell'ordine pronta a risarcire il danno causato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA