Terrore in galleria sull'autostrada A14, maxi tamponamento tra due tir e un'automobile. Ferita una donna, traffico in tilt

Maxi tamponamento all'interno della galleria A14 di Cupra Marittima
Maxi tamponamento all'interno della galleria A14 di Cupra Marittima
di Emidio Lattanzi
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Giugno 2022, 11:55 - Ultimo aggiornamento: 19 Giugno, 08:55

CUPRA MARITTIMA - Una donna è rimasta ferita in uno schianto all'interno di una delle gallerie dell'autostrada A14 occupate da cantiere dei lavori. La donna è stata subito soccorsa e portata all'ospedale di San Benedetto del Tronto. Coinvolti nello scontro due camione e l'auto sulla quale viaggiava la ferita.

L'incidente è avvenuto all'interno della galleria a Cupra Marittima. Ad innescarlo un tamponamento che ha coivolto i due mezzi pesanti e una Bmw di grossa cilindrata. Uno dei camion coinvolti trasportava  animali vivi.

Il tamponamento è avvenuto proprio in un tratto interessato dai lavori dell'enorme cantiere che ormai contraddistingue da oltre 6 anni il tratto delle gallerie che da Pedaso porta a San Benedetto. Proprio per i lavori la viabilità stava procedendo sia verso nord che verso sud a senso unico opposto su due corsie affiancate tra di loro.

La donna che è rimasta ferita nell'auto coinvolta nel tamponamento tra i due tir era seduta sul sedile passeggero della Bmw. Sul posto, oltre al 118, anche i vigili del fuoco e la polizia autostradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA