Tragica carambola tra tre auto: muore un imprenditore, 4 feriti tra cui anche una passante

Tragica carambola tra tre auto: muore un imprenditore, 4 feriti tra cui una passante
Tragica carambola tra tre auto: muore un imprenditore, 4 feriti tra cui una passante
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Gennaio 2021, 20:21 - Ultimo aggiornamento: 20:28

COLLI DEL TRONTO - Ancora un incidente mortale sulle strade marchigiane. È di un uomo morto e quattro ferito non gravi il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 15:30 lungo la SS Salaria nell'abitato di Colli del Tronto. Tre le auto coinvolte: Una ragazza, mentre transitava a piedi, è stata investita nella carambola tra le vetture. Trasportata all'ospedale Mazzoni, le sue condizioni non sarebbero comunque gravi.

Non ce l'ha fatto invece l'autista di una delle auto, nonostante i tentativi di soccorrerlo del personale sanitario
del 118, giunto sul posto insieme ai vigili del fuoco. Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri. La Salaria è stata
bloccata in entrambe le direzioni.

La vittima si chiamava Baldassarre De Marco ed era un imprenditore 75enne di Colli del Tronto, sposato e padre di due figli. Era alla guida della sua Lancia Ypsilon sulla quale si è schiantata una Suzuki condotta da un giovane, che in precedenza aveva urtato una Fiat 500 a bordo della quale c'erano tre ragazzi, investendo anche la ragazza che transitava a piedi. Feriti non gravemente anche gli occupanti della 500. Sono comunque stati tutti trasportati dalle ambulanze del 118 al pronto soccorso dell'ospedale Mazzoni per gli accertamenti del caso: non sono in pericolo di vita. Sottoposti all'alcol test i conducenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA