Ascoli, Burger King apre il ristorante
Trenta posti di lavoro, selezione il 23

Burger King apre ad Ascoli Piceno
Burger King apre ad Ascoli Piceno
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Febbraio 2016, 12:59 - Ultimo aggiornamento: 16:29
ASCOLI - Aprirà il 17 marzo, presso il parcheggio del centro commerciale Al Battente, il nuovo ristorante da più di 100 posti che Burger King, una delle più importanti aziende di ristorazione al mondo, inaugurerà ad Ascoli Piceno.

Il recruiting day si terrà martedì 23 febbraio presso l'Hotel Marche, in via Kennedy 64, sempre ad Ascoli Piceno. Ad oggi è stata confermata la presenza di più di 140 candidati per i circa 30 posti destinati alla crew da parte delle società che si sta occupando della selezione del personale.

Numeri importantissimi che confermano la strategia vincente che il colosso americano della ristorazione sta attuando anche in Italia dove, entro tre anni, ha dichiarato di voler aprire circa 350 nuovi ristoranti e arrivare all’assunzione di 10.000 dipendenti.

A spedire i propri curriculum sono moltissimi giovani, spesso alla prima esperienza lavorativa; questo è il motivo per cui la maggior parte dei neo assunti dall’azienda, sia crew sia manager, ha meno di 30 anni. L’ufficio del personale di Burger King informa che sono già stati selezionati e formati quattro manager e un direttore, tutti di Ascoli Piceno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA