Ascoli, riaperto il tratto di superstrada
tra gli svincoli di Rosara e Porta Cartara

Ascoli, riaperto il tratto di superstrada tra gli svincoli di Rosara e Porta Cartara
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Novembre 2015, 19:22 - Ultimo aggiornamento: 26 Novembre, 17:38
​ASCOLI - Riaperto al transito, in entrambe le direzioni, il tratto della della Ss 4 via Salaria (superstrada Ascoli-Mare) fra l’uscita Ascoli Ovest-Rosara e Ascoli Centro-Porta Cartara. Il tratto è stato interessato nei giorni scorsi da lavori di rifacimento, da parte dell’Anas, del piano stradale nella galleria “San Giuseppe”.

L’Arengo informa che con un’ordinanza dirigenziale, il comando della polizia municipale ha disposto per la giornata di domani l’interdizione al traffico e alla sosta di via Orsini, strada peraltro all’interno della Ztl del contro storico, nei pressi del Tribunale. Il motivo della chiusura risiede nella necessità della ditta Telecom Italia Spa di sostituire una carcassa armadio stradale per poter installare la linea di fibra ottica. Per limitare i disagi alla viabilità, in corso Mazzini, all’intersezione con piazza Sant’Agostino, verrà collocato un pannello di preavviso con la dicitura “Via Orsini chiusa al traffico”. La stessa Telecom dovrà provvedere a regolamentare la viabilità degli autorizzati in sosta in piazza Bonfine a transitare, in uscita via Dari - corso Mazzini direzione ovest, mediante temporanea sospensione della circolazione.

Infine, l’amministrazione comunale avvisa che, a partire dalle ore 9 fino alle 13 circa di lunedì 30 novembre, il semaforo posto all’incrocio della strada Circonvallazione Nord con via delle Zeppelle (zona stadio) verrà spento per permettere lavori di cablaggio delle linee elettriche interessati nell’opera di riqualificazione della tribuna Est dello stadio Del Duca. Pertanto, il flusso veicolare verrà regolato dagli agenti della polizia municipale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA