Vola dalla finestra mentre stava installando un sistema di allarme, muore a 59 anni

Sabato 6 Febbraio 2021
Vola dalla finestra mentre stava installando un sistema di allarme, muore a 59 anni

ASCOLI - Grave incidente sul lavoro nella frazione di Valli di Lisciano dove è morto Luigi Paris, di 59 anni volato da una finestra. Stava effettuando dei lavori di manutenzione all’esterno di un’abitazione quando, improvvisamente, ha perso l’equilibrio ed è precipitato da una caduto a terra. Ha fatto un volo di diversi metri, prima di schiantarsi al suolo.

 

Sul posto sono intervenuti subito gli operatori sanitari del 118 che hanno propvveduto a trasportare il ferito al pronto soccorso del Mazzoni. Purtropoo però dopoo circa un paio di ore dal ricovero all’ospedale Luigi Paris è morto . Ad avvisare i soccorritori soccorsi sono stati i proprietari dell’appartamento che era in fase di ristrutturazioine edilizia. Secondo la prima ricostruzione dell’infortunio Luigi Paris si è affacciato alla finestra ed ha perso l’equilibrio cadendo nel vuoto. La chiamata di soccorso alla centrale operativa del 118 è arrivata nel pomeriggio ma quando sul posto sono arrivati gli operatori sanitari la situazione è apparsa subito drammatica. Gli operatori della centrale operativa hanno cercato di attivare anche Icaro, ma, purtroppo, le condizioni meteorologiche avverse hanno impedito il decollo dell’elicottero.


Il mezzo sarebbe dovuto partire dalla postazione di Marche Soccorso di Fabriano, dove, purtroppo, la visibilità era fortemente compromessa a causa dei fitti banchi di nebbia. Luigi Paris, quindi, è stato soccorso dai sanitari e dal personale medico dell’ospedale Mazzoni, giunti a bordo di un’ambulanza medicalizzata. Dopo essere stato intubato è stato poi trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso di Ascoli ma oramai le sue condizioni erano gravissime.. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche gli agenti della Polizia, che hanno aperto un fascicolo sul decesso, poi inviato in Procura. Luigi Paris stava installando un sistema di allarme.

Ultimo aggiornamento: 10:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA