Per due giorni Ascoli diventa
la capitale degli sposi

Per due giorni Ascoli diventa la capitale degli sposi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 6 Novembre 2014, 10:37 - Ultimo aggiornamento: 13:06
ASCOLI - La tradizione vuole che ad Ascoli ogni prima decade di novembre si ripeta il tradizionale appuntamento con la “Città degli Sposi”.



La dodicesima edizione verrà inaugurata dal sindaco Castelli sabato alle 10.30 e proseguirà sino a domenica 9 novembre: scenario ideale per questa autentica kermesse di proposte per invogliare al matrimonio il Palazzo dei Capitani del Popolo, in piazza del Popolo.



La manifestazione sarà aperta ai visitatori dalle 10.30 alle 20, con tante proposte messe in scena da espositori che rappresentano il meglio delle soluzioni per un matrimonio di classe sempre tenendo conto della economicità delle soluzioni.



La “Città degli Sposi” è una vetrina annuale importante non solo per le aziende, infatti ha una sua valenza turistica visto che opera come volano di attrattività: negli anni sono stati tanti i visitatori che hanno ammirato Ascoli ed il suo centro storico giungendo da Rieti, Pesaro, Pescara invogliati dalla possibilità di meglio scoprire un gioiello di città apprezzando anche le proposte di tante qualificate aziende.



Ogni aspetto del matrimonio è attentamente sviluppato dagli espositori: dagli addobbi floreali all'abbigliamento e al look, dai servizi fotografici ai ricevimenti.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA