La Coppa Teodori fuori dall'Europa
Resta tappa del Campionato italiano

La Coppa Teodori fuori dall'Europa Resta tappa del Campionato italiano
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Dicembre 2014, 17:08 - Ultimo aggiornamento: 17:21
ASCOLI - La 54° edizione della Coppa Teodori non avrà la validità di Campionato europeo.



La decisione è da ricercarsi nell'alternanza voluta dalla Federazione nazionale con la Trento-Bondone che per il 2015 rappresenterà l'Italia nella competizione continentale. La 54° edizione della Coppa Teodori, cronoscalata San Marco - San Giacomo, si disputerà nei giorni 26, 27 e 28 giugno.



L’Ac Ascoli Piceno - Fermo ed il Gruppo sportivo dell’Ac confermano così il collocamento di fine giugno, ritenuto ormai ideale per il carattere internazionale della gara. La manifestazione motoristica ascolana, tuttavia, non perderà la sua caratterizzazione internazionale: sarà infatti valida per l’International hill-climb cup, ma anche come sesta prova del Campionato italiano velocità montagna ed avrà validità per il Tivm nord/sud.



L’Ac Ascoli Piceno - Fermo ed il Gruppo sportivo dell’Ac hanno inserito in calendario per il 27 settembre 2015 la 15° edizione dello slalom “Città di Ascoli Piceno”. La scelta, ponderata dallo staff organizzatore, è stata effettuata per evitare le numerose concomitanze nell’intenso calendario sportivo d’inizio estate.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA