Spalvieri presidente
della Confcommercio

Spalvieri presidente della Confcommercio
1 Minuto di Lettura
Venerdì 1 Agosto 2014, 11:06 - Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 09:56
ASCOLI - Ugo Spalvieri stato riconfermato alla presidenza della Confcommercio di Ascoli Piceno per il quinquennio 2014-2019.

Lo ha deciso all'unanimità il consiglio direttivo presiedutp dal presidente provinciale Fausto Calabresi, con il direttore Giorgio Fiori. Sono stati eletti vice presidenti Walter Gibellieri neo consigliere più votato e Pippo Feriozzi, presidente della categoria più numerosa qual è quella dei pubblici esercizi. Nel direttivo entrano a fare parte: Alessandro Brugni, Corrado Fedeli, Claudio Marinozzi, Andrea Negroni, Nico Stallone e Giovanni Tirabassi.



Il presidente Spalvieri si è praticamente subito messo al lavoro con i colleghi, affrontando con l'ausilio del direttore Giorgio Fiori e del segretario Costantino Brandozzi le tematiche di maggiore attualità, a cominciare dalla "Notte dei Desideri" del prossimo 10 agosto che ancora una volta, secondo i vertici di Confcommercio, presenta alcune criticità che andavano affrontate per tempo, pur se lo stesso Spalvieri ha per certi versi giustificato il mancato preventivo coinvolgimento, almeno di quest'anno con il recente rinnovo dell'Amministrazione comunale.



Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA