Volano in alto le Aquile del Piceno. Ecco tutti i nomi dei commercianti che saranno premiati domenica

Volano in alto le Aquile del Piceno. Ecco tutti i nomi dei commercianti che saranno premiati domenica. Palazzo dei Capitani dove avverrà la premiazione
Volano in alto le Aquile del Piceno. Ecco tutti i nomi dei commercianti che saranno premiati domenica. Palazzo dei Capitani dove avverrà la premiazione
1 Minuto di Lettura
Martedì 1 Novembre 2022, 02:20

ASCOLI - Domenica, alle 10, 50&Più, l’associazione nazionale aderente alla Confcommercio, organizza la premiazione dei maestri del commercio, nella sala della Ragione di Palazzo dei Capitani. Verranno assegnate le onorificenze: Aquila d’Argento, d’Oro e di Diamante a coloro che hanno svolto l’attività commerciale, o dipendenti in attività commerciali, rispettivamente per 25, 40 e 50 anni. 

Aquile d’argento: Liliana Camaiani, Mauro Cefola, Marisa Crescenzi, Rosalba Fazzini, Anna Maria Franci, Francesca Iachini, Maria Lancioni, Giuseppe Marini, Alberto Peretti e Roberto Razzetti.

Aquile d’oro: Augusta Basili, Franco Bastiani, Franco Copponi, Silvano Damiani, Sergio Del Grande, Maurizio Gentili, Franco Giacinti, Antonio Lamonica, Ave Maria Mariani, Renato Mariani, Franco Mercuri, Arduino Nepi, Giuseppina Seccacini, Alfonso Villi e Mario Villi.

Aquile di diamante: Giovanni Del Grande, Bruno Di Pietro, Giancarlo Liberi, Luciano Pompili, Pio Spinozzi e Luigi Francesco Torquati.

Sarà anche consegnata un’Aquila alla memoria di Luigi Brugni. La manifestazione può fregiarsi del patrocinio della Regione Marche, della Provincia di Ascoli, della Camera di Commercio delle Marche e del Comune di Ascoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA