Ascoli, coltellate in un bar di Monticelli
Il questore sospende ​la licenza al titolare

Il questore Mario Della Cioppa
Il questore Mario Della Cioppa
1 Minuto di Lettura
Martedì 9 Giugno 2015, 18:46 - Ultimo aggiornamento: 10 Giugno, 19:25
ASCOLI - A soli tre giorni dal grave episodio accaduto intorno alle quattro del mattino di sabato scorso 6 giugno, all’interno di un bar di Monticelli, quando un avventore, al termine di una lite, veniva aggredito con un arma da taglio, il Dott. Mario Della Cioppa, Questore di Ascoli Piceno, ha disposto la sospensione della licenza dell’esercizio pubblico per la durata di 15 giorni.





Sull’accoltellamento sta svolgendo indagini la Squadra Mobile. Il provvedimento adottato dal questore tiene conto anche di precedenti controlli effettuati dalla Polizia di Stato nel locale, durante i mesi scorsi. In più circostanze è stata riscontrata la presenza di numerosi pregiudicati.



Il decreto di sospensione della licenza del pubblico esercizio, emesso indipendentemente da ogni responsabilità dell’esercente, intende evitare il ripetersi di fatti criminali e tutelare l’ordine e la sicurezza dei cittadini. Il titolare dell’esercizio pubblico, non appena ricevuta la notifica del provvedimento ha sospeso l’attività ed è stato avvertito che, qualora si ripetano i fatti che hanno determinato la sospensione, potrà essere disposta la revoca della licenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA