Si ribalta l'escavatore
​Grave un operaio

Si ribalta l'escavatore ​Grave un operaio
1 Minuto di Lettura
Lunedì 11 Agosto 2014, 20:14 - Ultimo aggiornamento: 14 Agosto, 11:46
ASCOLI- Un uomo di 58 anni stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona a seguito di un grave incidente sul lavoro che si verificato in un cantiere edile nel territorio di Castignano.



Secondo una prima ricostruzione dei fatti C.D. avrebbe riportato gravi ferite alle gambe dopo il ribaltamento di un escavatore mentre stava eseguendo alcuni lavori in una palazzina. I primi a soccorrere il cinquantottenne castignanese sono stati i colleghi di lavoro, poi l'intervento immediato dell'ambulanza del 118. Viste le condizioni del ferito, a cui sono state prestate le prime cure, il personale sanitario ha deciso di avvertire l'eliambulanza che è atterrata sul posto trasportando poi C.D. all'ospedale regionale nel capoluogo dorico.



Le condizioni dell'uomo sarebbero gravi ma il cinquantottenne non sarebbe comunque in pericolo di vita. Ovviamente si tratta di informazioni ancora incomplete, infatti, sul luogo dell'infortunio sono arrivati anche i carabinieri che hanno svolto una serie di accertamenti per verificare l'esatta dinamica dell'incidente e e vi siano responsabilità nell'accaduto. Non è ancora chiaro infatti come l'escavatore si sia rovesciato finendo proprio sulle gambe dell'uomo.



Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA