E' già estate. Concerto di Ariete in piazza del Popolo ad agosto per ​l'Ascoli Summer Festival

La cantante Ariete
La cantante Ariete
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Marzo 2022, 07:40

ASCOLI - Lo “Specchio Tour 2022” di Ariete farà tappa all’Ascoli Summer Festival! Il concerto della giovane artista, in programma venerdì 12 agosto alle 21, è il primo annuncio del festival che avrà luogo dall’11 al 13 agosto in piazza del Popolo.

«È con grande gioia che annuncio la nascita di un nuovo, ambizioso, Festival nella nostra città: tre giorni di grandi concerti, con artisti di calibro internazionale, nella splendida e suggestiva cornice di Piazza del Popolo - ha dichiarato il sindaco Marco Fioravanti. - Le date da segnare in rosso sul calendario sono quelle dell’11, 12 e 13 agosto, con l’Ascoli Summer Festival che seguirà la Notte Bianca del 10 agosto. Il primo ospite è Ariete, una giovane ma già affermata artista che sono sicuro farà ballare e divertire tantissimi ragazzi (e non solo) ascolani e di tutto il Centro Italia».

Portavoce della nuova Generazione Z, Ariete è la giovanissima cantautrice che ha appena debuttato con il tanto atteso album “Specchio” (Bomba Dischi) arrivato dopo il grande successo degli ep “Spazio” e “18 anni” e dopo il singolo “L'Ultima Notte” (certificato platino Fimi/Gfk), colonna sonora dell’estate 2021. L’album uscito da meno di una settimana ha già registrato 1 milione di ascolti nelle prime 24 ore.

Questi numeri si aggiungono ai 150 milioni di streaming che Ariete ha registrato sulle piattaforme streaming dal suo debutto nella musica nel 2020.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 14 di, venerdì 4 marzo, sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): posto unico 28,75 (diritti di prevendita inclusi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA