Acquaviva, eseguita l'autopsia su Katy
la giovane mamma morta carbonizzata

Acquaviva, eseguita l'autopsia su Katy la giovane mamma morta carbonizzata
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Luglio 2015, 19:38 - Ultimo aggiornamento: 2 Luglio, 10:07
ACQUAVIVA PICENA - il medico legale Claudio Cacaci ha effettuato l’autopsia su Katy Marozzi, la mamma di 26 anni morta nell’incidente stradale di domenica scorsa.











Il magistrato ha consegnato il corpo ai familiari che hanno fissato il funerale per oggi alle 17 nella chiesa di Santa Maria, a Piattoni di Castel di Lama.

Sarebbero migliorate, invece, le condizioni della trentenne che era alla guida dell'auto e che, dopo l'incidente, è stata portata a Torrette. La donna, che non ha mai perso conoscenza, avrebbe dato segnali di ripresa. Viene comunque tenuta sotto costante monitoraggio. Le lesioni riportate nell'incidente sono comunque serie. La Procura di Ascoli intanto va avanti con l'inchiesta. Sarà in particolare la perizia che il sostituto procuratore Lorenzo Destro ha disposto sulla vettura a stabilire perché l'auto sia improvvisamente finita fuori strada, schiantandosi contro un albero e finendo la corsa in una scarpata prendendo fuoco.

Quello che è accaduto un quegli ultimi metri percorsi dall'auto prima dell'impatto con l'albero sono al vaglio della Procura della Repubblica che ha ipotizzato il reato di omicidio colposo. Bisognerà attendere che la ragazza ferita sia in condizioni di parlare in quanto solo lei è in grado di chiarire ogni dubbio e ricostruire quanto è successo. L'obiettivo è capire cosa abbia provocato l'uscita di strada della Twingo. Se alla base della tragedia ci sia un errore di manovra o se il dissesto dell'asfalto possa aver fatto la sua parte nel terribile incidente o se, a provocarlo sia stata una concatenazione di cause e di più fattori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA