A14, torna l'incubo. Schianto in galleria all'altezza dei cantieri, traffico bloccato e coda di 5 chilometri

L'incidente sotto la galleria Montesecco sull'A14
L'incidente sotto la galleria Montesecco sull'A14
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Maggio 2021, 13:19 - Ultimo aggiornamento: 18 Maggio, 09:48

SAN BENEDETTO - Inferno A14, ci risiamo. Mattinata da incubo sulla corsia in direzione nord tra San Benedetto Grottammare. Secondo quanto riferisce il sito di Autostrade c'è stato un incidente avvenuto sotto la Galleria Montesecco dove sono entrati in collisione due autovetture e un mezzo pesante. 

"Ringiovaniva" le auto.

Maquillage al contachilometri e il mezzo così veniva venduto ad un prezzo maggiore

Choc in un'abitazione, giovane di 18 anni precipita da 8 metri d'altezza. E' in gravi condizioni all'ospedale di Torrette

L'incidente è avvenuto intorno alle 11 e ha portato al blocco del traffico con uscita obbligatoria a San Benedetto con conseguenze disastrose sulla viabilità locale e coda di 5 chilometri sull'A14. Sul posto sono intervenuti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari con l'intervento dell'elisoccorso e i soccorsi meccanici. Quando l'intervento è terminato, il traffico è ripreso ma molto lentamente.

Video

AGGIORNAMENTO

E' stato riaperto il tratto compreso tra San Benedetto e Grottammare in direzione di Ancona, che era stato chiuso a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 302 all’interno della galleria “Montesecco”. Sul luogo dell’evento il traffico attualmente circola su 2 corsie e si registrano 6 km di coda in diminuzione verso Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA