Travolto dalla moto di un ubriaco
Muore in scooter studente di 17 anni

Lunedì 14 Ottobre 2019
OSIMO - Una città in lacrime, una comunità sconvolta. Terribile incidente stradale ieri sera poco prima di mezzanotte in via Bachelet a Campocavallo di Osimo con uno studente di 17 anni che ha perso la vita e una donna rimasta ferita.

Il giovane in sella al suo scooter stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici quando all''incrocio c'è stato il terribile schianto con una  Harley Davidson con a bordo due passeggeri con il conducente, un recanatese di 42 anni che è risultato positivo sucessivamente ai controlli dell'etilometro.

In base ad una prima ricostruzione del drammatico incidente svolta dagli agenti della Polstrada di Senigallia, uno dei due mezzi non si sarebbe fermato allo stop. L’urto è stato violentissimo con 17enne sbalzato dalla due ruote per finire sull’asfalto. Per Elia, tutti i soccorsi sono stati inutili. Lo studente è deceduto per i gravi traumi al pronto soccorso dell’ospedale di Osimo, dove era stato trasportato, dopo mezzanotte.  Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre, 11:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA