ANCONA - Continuano senza tregua i servizi disposti dal Questore di Ancona finalizzati alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti e i risultati non tardano.
I poliziotti della Squadra Mobile, Sezione Criminalità Organizzata, hanno arrestato un altro ovulatore mentre si accingeva a salire beato a bordo di autobus di linea diretto a Macerata.
Con sé, in mano non aveva nessun bagaglio, ma in realtà un bel bottino lo trasportava : ovuli di sostanza stupefacente del tipo eroina e cocaina all’interno dell’intestino. L’uomo, domenica mattina, è stato seguito per molte ore fino alla fermata del pullman dagli agenti in borghese che, questa volta, lo hanno fermato poco dopo essere salito sul mezzo.
Successivamente il giovane nigeriano è stato portato in ospedale dove è stato sottoposto ad una T.A.C. che dava esito positivo. Dopo la deiezione dello stupefacente, 4 ovuli del peso totale di 5 grammi circa, avvenuta lunedì mattina, lo straniero veniva portato in stato di arresto in Tribunale per il processo direttissimo e la convalida dell’arresto. A seguito di patteggiamento veniva condannato a 8 mesi. A seguire, vista l’irregolarità dell’indagato sul territorio nazionale, il questore di Ancona provvedeva ad emettere un decreto di espulsione a suo carico.
Attualmente il cittadino nigeriano si trova nel centro di accoglienza di Cosenza in attesa di un volo di rimpatrio.
Stomaco pieno di droga, nigeriano
preso mentre saliva sul pullman

2 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 11:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout