Stomaco pieno di droga, nigeriano
preso mentre saliva sul pullman

Stomaco pieno di droga, nigeriano preso mentre saliva sul pullman
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 11:33
ANCONA - Continuano senza tregua i servizi disposti dal Questore di Ancona finalizzati alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti e i risultati non tardano.
                       
I poliziotti della Squadra Mobile, Sezione Criminalità Organizzata, hanno arrestato un altro ovulatore mentre  si accingeva a salire beato  a bordo di autobus di linea diretto a Macerata.

 Con sé, in mano  non aveva nessun bagaglio, ma in realtà un bel bottino lo trasportava : ovuli di sostanza stupefacente del tipo eroina e cocaina all’interno dell’intestino. L’uomo, domenica mattina, è stato seguito per molte ore fino alla fermata del pullman dagli agenti in borghese che, questa volta, lo hanno fermato poco dopo essere salito sul mezzo.

Successivamente il giovane nigeriano è stato portato in ospedale dove è stato sottoposto ad una T.A.C. che dava esito positivo. Dopo la deiezione dello stupefacente, 4 ovuli del peso totale di 5 grammi circa, avvenuta lunedì mattina, lo straniero veniva portato in stato di arresto in Tribunale per il processo direttissimo e la convalida dell’arresto. A seguito di patteggiamento veniva condannato a 8 mesi. A seguire, vista l’irregolarità dell’indagato sul territorio nazionale, il questore di Ancona provvedeva ad emettere un decreto di espulsione a suo carico.
Attualmente il cittadino nigeriano si trova nel centro di accoglienza di Cosenza in attesa di un volo di rimpatrio.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA