Sorpreso con la cocaina a Staffolo: i carabinieri la trovano nel giubbotto e anche negli slip

Sorpreso con la cocaina: i carabinieri la trovano nel giubbotto e anche negli slip
Sorpreso con la cocaina: i carabinieri la trovano nel giubbotto e anche negli slip
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Febbraio 2023, 03:05 - Ultimo aggiornamento: 16:11

STAFFOLO - Lo scorso venerdì i carabinieri della Stazione di Sfaffolo hanno proceduto all’arresto di un trentaduenne che è stato sorpreso con complessivi 270 grammi circa di cocaina. Erano da poco passate le 17,30 quando il giovane è stato intercettato e controllato nell’area industriale di San Paolo di Jesi da una pattuglia dell’Arma.

Il suo atteggiamento ha sin da subito attirato l’attenzione dei carabinieri che hanno, così, deciso di approfondire il controllo sottoponendolo a perquisizione personale.

Dai controlli più approfonditi sono spuntati un sacchetto in cellophane contenente 218 grammi cocaina e un bilancino elettronico di precisione, sistemati nella tasca interna del giubbotto indossato, e di ulteriori 0,50 grammi della stessa sostanza, occultata negli slip. Ieri mattina il giudice del tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto ed applicato al trentaduenne la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Prosegue senza sosta l’attività di controllo e presidio del territorio da parte dei carabinieri, impegnati nella presenza costante al fine di garantire il rispetto della legalità e dell’ordine pubblico. In particolare la priorità viene data alla prevenzione dei reati predatori, ma la guardia è sempre tenuta molto alta anche sul fronte del traffico di stupefacenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA