SIROLO - Cade nel tratt che conduce da San Michele alla spiaggia dei Sassi Neri: soccorsa una ragazza di 19 anni, originaria di Montegranaro. L'intervento di soccorso è stato portato questo pomeriggio dalla squadra OPSA della Croce Rossa di Ancona. La chiamata di soccorso è arrivata dalla Guardia Costiera.
Ad essere soccorsa è stata una turista di 19 anni che, nel tentativo di arrivare a piedi in spiaggia, è scivolata tra gli scogli causandosi un trauma agli arti inferiori. Le sue condizioni fisiche non le hanno permesso di muoversi e pertanto è stato necessario attivare l'idroambulanza della CRI.
Il mare mosso
I soccorsi sono stati difficoltosi a causa del mare mosso e della zona impervia, ma la ragazza è stata immobilizzata dagli operatori e portata a bordo dell'idromabulanza. Una volta raggiunto il porto di Numana, la paziente è stata portata in infermeria, dove la Croce Rossa ha una postazione fissa grazie al supporto dei comuni di Numana e Sirolo. La paziente ha raggiunto l'ospedale con l'ausilio dei propri familiari per effettuare tutti gli accertamenti del caso.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout