Ancona, senza corrente per 4 ore e mezzo in 10 giorni. L'appello del supermercato Coal ad e-distribuzione: «Ancora un mancato incasso: cambiate orario»

Ancona, senza corrente per 4 ore e mezza in 10 giorni. L'appello del supermercato Coal ad e-distribuzione: «Ancora un mancato incasso: cambiate orario»
Ancona, senza corrente per 4 ore e mezza in 10 giorni. L'appello del supermercato Coal ad e-distribuzione: «Ancora un mancato incasso: cambiate orario»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Novembre 2022, 17:46 - Ultimo aggiornamento: 18:52

ANCONA - Piazzale Loreto senza corrente elettrica dalle 8.30 alle 13 per la seconda volta nel giro di 10 giorni. Se per i cittadini residenti può essere un disagio rilevante, sia per la durante che per il periodo invernale (buio e freddo), per un supermercato la situazione può diventare devastante. È accaduto e accadrà al supermercato Coal di piazzale Loreto 20. L'operatore è e-distribuzione, unità territoriale Ancona.

La segnalazione

«Volevo segnalare  questa problematica  molto importante  - spiega il titolare Daniele Bargellini -, che mette ancora  di più in difficoltà  la mia e quella di altre attività  in questo periodo  buio del nostro  paese colpito da tante problematiche su tutte il caro bollette.  Mercoledì  30 novembre  avremmo una interruzione  dell'energia  elettrica  a causa di lavori di manutenzione,  niente  di strano  direte ma siccome  è  la seconda  volta in 10 giorni  e sempre  dalle 8.30 alle 13 questo non ci permette  di svolgere  il nostro  lavoro  quindi  sono ulteriori  mancati incassi in questo  periodo  di difficoltà.

Spero in un vostro  interessamento  per aiutarci a trovare soluzioni che potrebbero  essere  varie: dal cambio giorno o orari».

Le vie e i civici

Le vie interessate dal blackout di 4 ore e mezza, con una trentina di numeri civici, sono: via Jesi n . 4, 13, 27, 33, da 39 a 47, 51, da 55 a 57, da 57B a 59.  Via Cristoforo Colombo n. 58, via Scrima da n. 27 a 29 e via Senigallia 14 e 23

© RIPRODUZIONE RISERVATA