Restituisce un portafoglio
con dentro 850 euro

Restituisce un portafoglio con dentro 850 euro
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Settembre 2014, 22:00 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 17:48
SENIGALLIA - Trova un portafoglio con 850 euro in contanti, appartenente ad una pensionata, e lo consegna ai vigili urbani.

Protagonista un 48enne di Trecastelli che di fronte all'ingresso della Confcommercio su viale Leopardi ha rinvenuto un portafoglio pieno di soldi. Lo ha quindi raccolto per poi dirigersi verso il comando della polizia municipale di piazza Garibaldi dove lo ha consegnato. La vigilessa, una volta aperto per verificarne il contenuto, ha trovato 850 euro in contanti di cui però una banconota da 100 era rotta. Era presente anche una tessera sanitaria che le ha permesso di rintracciare la proprietaria. A perderlo era stata una 71enne di Ostra Vetere, E.M. le sue iniziali.



Probabilmente i soldi della pensione ritirata, quelli contenuti all'interno del portafoglio di cui però la signora non ha dato spiegazioni alla polizia municipale. Per la 71enne è stata un'ora di ansia, terminata con un lieto fine. Il portafoglio è stato infatti consegnato alle 17.30 circa e un'ora più tardi, il tempo di rintracciarla, la pensionata si è recata al comando della polizia municipale per ritirare i soldi con i documenti. Questo è stato possibile grazie all'onestà del 48enne di Trecastelli.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA