Sesso nel garage
Scatta il toto amante

Sesso nel garage Scatta il toto amante
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Ottobre 2014, 21:41 - Ultimo aggiornamento: 29 Novembre, 18:39
SENIGALLIA - Amanti focosi sorpresi in garage, nel quartiere esplode la curiosità.

La coppia è stata "pizzicata", nel primo pomeriggio di giovedì, nella rimessa di uno stabile di via degli Oleandri. A scoprirla, alcuni vicini di casa attirati da strani rumori.



Due anni fa, la donna ed il marito erano stati ripresi dai condomini per il troppo rumore proveniente dalla loro abitazione in orari notturni. Gli inquilini del palazzo, gli avevano più volte manifestato il loro dissenso, stanchi del caos proveniente dall'abitazione dei due sposini, che rovinava i sonni notturni della gran parte degli inquilini.



Dopo numerose proteste, la questione era stata affrontata ad una riunione condominale, dove ai due, era stato chiesto di evitare che certi rumori fossero frequentemente uditi da tutti, soprattutto nei mesi estivi, complici le alte temperature e le finestre aperte.



Un problema che sembrava ormai ritenuto risolto, fino a giovedì pomeriggio, quando la donna è stata sorpresa, in compagnia dell'amante, mentre stava consumando un rapporto sessuale in garage senza però abbassare la serranda.



La donna ha tentato di giustificarsi in ogni modo, mentre i vicini, convinti dai due amanti a non chiamare le forze dell'ordine, li hanno minacciati di avvisare l'amministratore di condominio.



La notizia della love story ha fatto subito il giro del quartiere dove ieri, è scattato il toto amante. E se l'identità della donna è ormai nota a tutto il vicinato, resta da capire chi si trovasse con lei all'interno del garage giovedì pomeriggio. Lei ha chiesto riservatezza sull’accaduto, anche se ormai, il rapporto consumato in garage sembra essere diventato di dominio pubblico.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA