Ruba slip e jeans
​Denunciato un romeno

Ruba slip e jeans ​Denunciato un romeno
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Dicembre 2014, 16:42 - Ultimo aggiornamento: 25 Dicembre, 11:30
SENIGALLIA - Un uomo di origine romene è stato denunciato dal personale del Commissariato di Polizia di Senigallia per essersi reso autore di un furto all’interno del supermercato di via Abbagnano.



Nel pomeriggio l’uomo faceva ingresso nel supermercato e qui cominciava a muoversi tra i banconi del reparto abbigliamento, dove prelevava alcuni jeans e degli slip con i quali poi si recava nel camerino. Dopo alcuni minuti di permanenza l’uomo, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, usciva dal camerino tenendo in mano un numero ridotto di capi d’abbiglimanteo rispetto a quelli con cui era entrato in camerino.



A quel punto il personale della vigilanza, sospettando che il soggetto potesse tener nascosta della merce per evitarne il pagamento, contattava immediatamente la sala operativa del Commissariato che inviava gli agenti della Squadra Volante.



Giunti sul posto, l’uomo veniva fermato appena dopo l’uscita dalle casse e sottoposto a controllo

Veniva, dunque, identificato e risultava M.I. di anni 30, romeno da tempo domiciliato a Trecastelli.

Di seguito al controllo, addosso all’uomo, venivano trovati gli indumenti intimi prelevati dagli scaffali e anche un paio di pantaloni asportati per un valore di circa 50 euro. L'uomo veniva condotto presso gli uffici del Commissariato e, dopo gli accertamenti di rito, veniva deferito all’Autorità giudiziaria.



Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA