Senigallia, i residenti chiamano il 113
Giovane curiosava tra le abitazioni

Giovane sospetto, i residenti chiamano le forze dell'ordine
Giovane sospetto, i residenti chiamano le forze dell'ordine
1 Minuto di Lettura
Venerdì 5 Febbraio 2016, 10:21 - Ultimo aggiornamento: 11:18
SENIGALLIA - Giovane sorpreso dai residenti del lungomare Alighieri mentre scavalcava le recinzioni della abitazioni per scattare fotografie alle case, finestre e balconi.
Immediata la segnalazione alla polizia e ai carabinieri che sul posto non sono riuscite a trovare l'uomo descritto dai residenti. Inizialmente chi abita nella zona ha pensato a qualche ladro, che stava magari facendo un sopralluogo per un eventuale furto ma due circostanze hanno fatto insospettire le forze dell'ordine. La prima riguardava la necessità di effettuare delle fotografie, inusuale per chi commette furti. La seconda la collocazione sul lungomare.
Quasi certamente quindi lo strano fotografo era li per immortalare qualche villetta con vista mare, per realizzare annunci fasulli da proporre per l'estate ormai alle porte. Già sono comparsi i primi in considerazione del fatto che quest'anno la Pasqua arriverà prima e con lei anche i turisti. Proprio ieri in un sito, dove già la scorsa estate erano stati pubblicati finti annunci, sono comparse varie offerte per abitazioni sul lungomare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA