Parcheggiatore abusivo reagisce ad un controllo: è un clandestino e quindi sarà espulso

Parcheggiatore abusivo reagisce ad un controllo: sarà espulso
Parcheggiatore abusivo reagisce ad un controllo: sarà espulso
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Gennaio 2020, 09:05

SENIGALLIA - Arrestato dai carabinieri un parcheggiatore abusivo, per aver reagito cercando di sottrarsi ad un controllo. Essendo clandestino, come poi è emerso, non voleva essere identificato. È stato sorpreso dalla pattuglia dell’Arma di Marzocca mercoledì pomeriggio mentre esercitava abusivamente l’attività di parcheggiatore all’ex pesa pubblica di viale Leopardi.

LEGGI ANCHE:

Maestra di 50 anni della scuola elementare con la meningite: scatta l'allarme. Profilassi per familiari, studenti e personale scolastico



Un’area per la sosta particolarmente monitorata negli ultimi tempi. Appena i carabinieri hanno provato ad avvicinarsi l’uomo, un senegalese di 40 anni, si è dato a precipitosa fuga, spintonando i militari per sottrarsi al controllo, ma è stato inseguito e raggiunto subito dopo nelle vie del centro storico. Durante i successivi controlli è emerso che il senegalese era stato già contravvenzionato, per lo svolgimento della stessa attività abusiva, nel mese di gennaio del 2019. Essendo recidivo è stato denunciato. Inoltre è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Giovedì mattina, dopo la convalida dell’arresto, è stato condotto in questura, in quanto è emerso che il senegalese non è regolare sul territorio nazionale. Essendo clandestino gli è stata notificata un’espulsione con ordine di lasciare l’Italia entro 7 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA