La bravata finisce male: ragazzino
ricoverato all'ospedale di Torrette

La bravata finisce male: ragazzino ricoverato all'ospedale di Torrette
1 Minuto di Lettura
Lunedì 13 Luglio 2015, 10:48 - Ultimo aggiornamento: 29 Luglio, 11:59
SENIGALLIA - E’ stato trasferito all’ospedale di Torrette il 14enne jesino rimasto ferito in seguito ad una bravata finita male.



Tutto è iniziato infatti da uno scherzo. Un gruppetto di amici giovedì sera avrebbe deriso un coetaneo per il suo peso. Dopo essersi sentito rivolgere più volte insulti ed epiteti del tipo “ciccione”, il ragazzo avrebbe reagito contro il gruppo sferrando un pugno che ha colpito in pieno volto uno di loro. Questo avrebbe raccontato. Il ferito però, stando alla sua versione dei fatti, non avrebbe preso parte al coretto offensivo.



E’ stato soccorso da un’ambulanza che giovedì sera sul lungomare lo ha raggiunto per trasportarlo al pronto soccorso dove è arrivato con il setto nasale rotto. Sottoposto ad una serie di accertamenti è emersa una emorragia, subito tamponata, e un ematoma interno. E’ stato quindi tenuto in osservazione fino a quando è stata presa la decisione di trasportarlo all’ospedale regionale, dove il sanitari dovranno valutare se operarlo nel caso le terapie di riassorbimento dell’ematoma non dovessero funzionare. Non è in pericolo di vita ma ne avrà per parecchio tempo.



A fare luce sull’accaduto saranno poi le forze dell’ordine perché l’ospedale ha provveduto ad informarle vista la dinamica dell’accaduto e la prognosi di oltre 20 giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA