Senigallia, parcheggio dal doppio volto
Di notte la sosta diventa a luci rosse

Il parcheggio alla Cesanella che di notte diventa a luci rosse
Il parcheggio alla Cesanella che di notte diventa a luci rosse
1 Minuto di Lettura
Martedì 24 Maggio 2016, 09:33
SENIGALLIA - Parcheggio a luci rosse dopo il tramonto alla Cesanella, dove i residenti si sentono in imbarazzo anche a portare il cane a spasso vista l'intensa attività di lucciole e clienti. Da qualche settimana le prostitute si appartano in macchina nel parcheggio di una strada senza uscita, passando davanti ai palazzi del civico 285 di via Raffaello Sanzio. 
Oltre a lavorare nel parcheggio a ridosso del parco, altre sono state segnalate dai cittadini anche sulla pista ciclabile che collega via del Molinello al quartiere della Cesanella. 
Spesso la prostituzione è anche collegata anche ad altri generi di attività illecita. Tra i residenti c'è chi ha anche creato un gruppo con i vicini di casa, "Gruppo scala" su whatsapp, dove tra condomini si avvisano su tutto ciò che concerne la sicurezza, prostitute comprese. Nei mesi scorsi avevamo raccontato la sua avventura con i ladri che avevano cercato di entrare dentro casa ma grazie al cane erano fuggiti. «Quando c'è un problema ci metto la faccia e tutti dovrebbero farlo» dice uno dei residente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA