Lavoro nero nel night
Tre locali nel mirino

Lavoro nero nel night Tre locali nel mirino
1 Minuto di Lettura
Lunedì 6 Ottobre 2014, 11:24 - Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre, 16:57
SENIGALLIA - Hanno rischiato la sospensione dell'esercizio tre night del Senigalliese per dipendenti trovati a lavorare in nero.

Si tratta de La Bambola di Montemarciano, Monella e Snoopy di Senigallia. I carabinieri di Senigallia hanno disposto a partire da oggi la sospensione dell'attività se non verranno messe in regola 21 lavoratori su 44: sono per lo più figurantidi sala, oltre a un barista e un buttafuori.



Disposte sanzioni per complessivi 85mila euro. I titolari dei locali in questione stamattina stessa si sono messi in contatto con la compagnia di Senigallia per mettere tutti i lavoratori in regola ed evitare dunque la sospensione dell'attività.



Dopo che i tre titolari dei night del Senigalliese sottoposti a verifiche dalla polizia hanno pagato le sanzioni aggiuntive per le irregolarità riscontrate durante le verifiche, la Direzione territoriale di Ancona ha revocato i tre provvedimenti di sospensione dell'attività. Per le violazioni connesse all'impiego di lavoranti in nero, la stima delle sanzioni è scesa a 68 mila euro, con un recupero di contributi previdenziali evasi.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO



© RIPRODUZIONE RISERVATA