Intervento di disinfestazione
contro zanzare e pappataci

Intervento di disinfestazione contro zanzare e pappataci
1 Minuto di Lettura
Domenica 16 Settembre 2018, 20:29
SENIGALLIA - Nei prossimi giorni è in programma un nuovo intervento di disinfestazione da zanzare e pappataci su tutto il territorio comunale.

Nella notte tra martedì 18 e mercoledì 19 settembre l’intervento riguarderà tutto il lungomare e la città (centro storico, Piano regolatore, Vivere Verde, Cesanella, Cesano, Saline, Ciarnin, Borgo Coltellone, Borgo Ribeca, Borgo Catena, Borgo Mulino, Borgo Bicchia), mentre nella notte tra  mercoledì 19 e giovedì 20 settembre saranno interessate tutte le frazioni (Marzocca, Montignano, Castellaro, Gabriella, San Silvestro, Sant’Angelo, Grottino, Filetto, Bettolelle, Vallone, Borgo Passera, Cannella, Roncitelli, Scapezzano, Brugnetto). Le operazioni di disinfestazione si svolgeranno orientativamente tra la mezzanotte e le ore 6 del mattino.

Quello utilizzato è un prodotto innocuo per persone e animali e agisce solamente sugli insetti bersaglio. Tuttavia, a puro titolo precauzionale, nelle notti sopracitate si invitano i cittadini a osservare i seguenti accorgimenti: mantenere chiuse porte e finestre, ritirare gli indumenti posti ad asciugare all’aperto, tenere in casa i propri animali domestici, lavare frutta e verdura provenienti da orti privati.

In caso di pioggia gli interventi verranno posticipati alle notti successive. Per eventuali informazioni è possibile contattare i seguenti numeri:  800173019 - 073786545.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA