Fugge all’alt della Polizia, preso dopo l'inseguimento: sanzionato un trentenne residente a Fano

Fugge all’alt della Polizia: sanzionato un trentenne residente a Fano
Fugge all’alt della Polizia: sanzionato un trentenne residente a Fano
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Novembre 2019, 15:27 - Ultimo aggiornamento: 15:28

SENIGALLIA - La scorsa notte gli agenti del Commissariato di P.S. di Senigallia, durante lo svolgimento di un posto di controllo in zona via Sanzio, notavano giungere nelle vicinanze un veicolo a forte velocità; pertanto,  decidevano di individuarlo e sottoporlo a controllo.

Quando riuscivano ad individuare il veicolo in questione , gli agenti provvedevano ad intimare l’alt ma il conducente, inizialmente sembrava rallentare, ma in prossimità del posto di controllo aumentava la velocità cercando di guadagnare la fuga. Gli agenti dunque si ponevano all’inseguimento del veicolo, una BMW berlina, raggiungendo una velocità di circa 180 km\h e che durava per tutta la lunghezza della strada statale fino a giungere nel territorio del comune di Mondolfo ove gli agenti notavano una manovra di svolta del veicolo, evidentemente finalizzata a far perdere le tracce, e dopo poco , anche con l’ausilio di altri equipaggi della Polizia intervenuti riuscivano a bloccare il veicolo.

Senigallia, folle fuga della Bmw bianca a 140 all'ora: c'è un testimone

Ubriaco al volante inseguito e denunciato: panico sulla Statale

Il conducente risultava essere un 30enne originario di Cattolica ma residente a Fano con precedenti per guida in stato d’ebbrezza. Sottoposto a controllo non risultava positivo all’etilometro ma, comunque, alla luce delle violazioni commesse gli venivano contestate sanzioni, ai sensi del codice delle strada, per un importo fino a circa 500 euro oltre alla decurtazione di 3 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA