Senigallia, ora scattano le denunce
per i parcheggiatori abusivi e molesti

I controlli di carabinieri, polizia e polizia locale al parcheggio dell'ospedale
I controlli di carabinieri, polizia e polizia locale al parcheggio dell'ospedale
1 Minuto di Lettura
- Ultimo aggiornamento: 1 Aprile, 10:48
SENIGALLIA - Auto rigata e atteggiamento molesto, doppia denuncia per gli extracomunitari nei parcheggi. Le prime rispetto ad un problema che i cittadini lamentano da tempo, tirandosi sempre indietro però nel momento di formalizzarlo tramite una denuncia. Non è il caso di Lorenzo Manna che si è rivolto ai carabinieri e di Claudio Panichi che ieri è andato invece in Commissariato.
“E’ la seconda volta che parcheggio nell’area dell’ex Villa Baviera e quando torno a prendere la macchina la trovo rigata – spiega Lorenzo Manna – la situazione è diventata insostenibile. Non posso provare che siano stati i parcheggiatori abusivi, perché non li ho visti rigare la macchina, ma chi altro avrebbe avuto motivo di farlo? Sono andato a sporgere denuncia per danneggiamento ai carabinieri”. Ieri la polizia ha raccolto invece una denuncia ancora più specifica.
“Ho denunciato l’atteggiamento molesto di queste persone che pretendono soldi ai parcheggi – spiega Claudio Panichi – e se non li dai ti rispondono anche male e ti aggrediscono verbalmente come è capitato anche a me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA