Senigallia, la prostituta si esibisce
La rabbia dei residenti: «Basta»

Senigallia, la prostituta si esibisce La rabbia dei residenti: «Basta»
1 Minuto di Lettura
Lunedì 18 Settembre 2017, 07:09 - Ultimo aggiornamento: 19:53
SENIGALLIA - La squillo disinibita manda su tutte le furie  residenti  e automobilisti. Da alcune settimane una giovane prostituta, originaria dell’Est Europa, si posiziona all’ingresso dell’impianto di benzina Esso di via Raffaello Sanzio al calare del sole. Non è una lucciola come tante. Non si limita ad attendere che qualcuno la noti ma fa di tutto per attirare l’attenzione ed è proprio questo che ha fatto indignare gli abitanti. 

«Quando ha la gonna se la alza per mostrarsi agli automobilisti - racconta un residente - quando invece indossa i pantaloni se li tira giù per esibire il lato B. Addirittura se uno va a fare benzina si infila anche dentro la macchina. Non è un bello spettacolo per noi che ci viviamo e soprattutto per i nostri bambini». Il tutto infatti non accade in un’area periferica della città ma a ridosso del centro storico.

Intorno ci sono numerosi palazzi e tutto ciò avviene sotto le finestre di casa. Il gestore dell’impianto di rifornimento conferma che anche i clienti si sono lamentati dell’intraprendenza di questa giovane disinibita e che la sua presenza rischia di creare un danno economico. Si sono già rivolti sia alla polizia municipale che alle forze dell’ordine, come hanno fatto altri residenti della Statale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA