Un bar svaligiato
​a colpi di mazza

Un bar svaligiato ​a colpi di mazza
1 Minuto di Lettura
Lunedì 2 Marzo 2015, 21:59 - Ultimo aggiornamento: 4 Marzo, 22:11
SENIGALLIA - Due bar e un ristorante nel mirino di una banda entrata in azione nella notte tra domenica e lunedì mentre ha agito in solitaria un uomo che è uscito da un negozio, fingendo una telefonata, per rubare una giacca. Quasi 300 pacchetti di sigarette e 50 euro di spiccioli è ciò che i banditi sono riusciti a portare via dal bar interno all'area di servizio Total Erg lungo la Statale di Marina di Montemarciano.

“Hanno prima tentato di forzare la porta con un cacciavite ma non sono riusciti ad aprirla - racconta Giampiero Schiavoni, titolare - poi hanno rotto il vetro, probabilmente a colpi di mazza. E' un vetro antisfondamento. Dentro mancavano quasi 300 pacchetti di sigarette e un po' di spiccioli, circa 50 euro”.

In questo caso l'allarme è scattato alle 2.10 della notte tra domenica e lunedì e i banditi, una volta dentro, hanno agito in fretta arraffando ciò che hanno potuto in tempi stretti. L'ennesimo furto per il bar che lo scorso 24 ottobre ne aveva subito un altro. In quella circostanza avevano bucato un pannello esterno dal quale si erano introdotti per rubare sempre soldi e sigarette.
© RIPRODUZIONE RISERVATA