Spacciava a ragazzini
Arrestato un pregiudicato

Spacciava a ragazzini Arrestato un pregiudicato
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 10 Settembre 2014, 13:38 - Ultimo aggiornamento: 12 Settembre, 16:13
SENIGALLIA - La polizia ha arrestato uno spacciatore attivo su Senigallia e Fano.

Da tempo gli agenti del Commissariato di Polizia di Senigallia erano sulle tracce del cittadino marocchino (B.M. di 40 anni) in quanto, nei mesi scorsi, era ritenuto far parte di un gruppo di soggetti extracomunitari operante nel mondo dello spaccio degli stupefacenti nella zona della stazione di Senigallia. I poliziotti effettuando dei servizi nella zona del centro storico hanno accertato che l'uomo spesso si trovava in compagnia di giovani. In un'occasione il marocchino veniva sottoposto ad approfonditi accertamenti e veniva trovato in possesso di una piccola quantità di hashish all'interno di una confezione pronta per essere venduta.



L’uomo, alcuni giorni fa, veniva poi raggiunto da un ordine di esecuzione emesso dalla Corte d’Appello di Bologna per una condanna emessa nei suoi confronti per scontare la pena in carcere di circa 3 anni per gravi fatti di resistenza e lesioni, nel bolognese, a carico di un poliziotto a cui il marocchino era riuscito a sfilare la pistola, senza però sparare.

L’uomo è stato individuato a Fano da personale della Squadra Volante ed è stato tratto in arresto nei pressi della stazione ferroviaria.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA