Jesi, ruba una borsa da un'auto
un 31enne incastrato dalle telecamere

Jesi, ruba una borsa da un'auto un 31enne incastrato dalle telecamere
1 Minuto di Lettura
Giovedì 14 Dicembre 2017, 10:25
JESI  - Un 31enne di Jesi è stato denunciato dai carabinieri di Jesi per furto aggravato. L'uomo, martedì, approfittando che l’autovettura di una signora di Apiro, lasciata parcheggiata all’inizio di corso Matteotti, non fosse chiusa a chiave, aveva asportato la borsa contenente i vari documenti e la somma di 200,00 euro in contanti.

L’indagine a cura dei carabinieri della Stazione, che in questo periodo hanno rinforzato i controlli, non hanno tardato ad individuare l’autore del furto, peraltro noto ai militari operanti, che verso le ore 16,30 del 13 dicembre era stato notato trafficare nei pressi di un’autovettura Mini Minor.

C’è voluto poco, grazie anche alle telecamere di un esercizio commerciale installata nei pressi, ad individuare M.T., il quale, dopo circa mezz’ora rintracciato dai carabinieri e sottoposto a perquisizione si era oramai disfatto dei documenti e, ovviamente, anche del denaro. Alle contestazioni dei militari, negava l’addebito, salvo poi essere smentito dalle telecamere che lo avevano immortalato.

Nei suoi confronti è stata quindi redatta un’informativa inviata alla Procura della Repubblica di Ancona, con la quale gli viene contestato il furto aggravato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA