Ritrovata in un residence
la ragazzina scomparsa

Ritrovata in un residence la ragazzina scomparsa
1 Minuto di Lettura
Martedì 24 Giugno 2014, 00:04 - Ultimo aggiornamento: 25 Giugno, 06:45
ANCONA - E' stata da poco ritrovata la ragazza di 15 anni che era scomparsa da Rimini venerd. Era in un residence, nel centro storico di Ancona, dove stata recuperata dagli agenti di polizia della squadra mobile.



La ragazza è stata accompagnata in questura dove è stata riconosciuta dalla madre che ne aveva denunciato la scomparsa interessando della vicenda anche i mezzi di informazione. Sono in corso indagini per capire con chi la ragazzina abbia trascorso queste giornate e se al momento del ritrovamento fosse sola o in compagnia.



Per tutta la giornata si sono susseguite le segnalazioni che però non si sono rivelate corrette. Una, in particolare, ha portato a pensare che il caso potesse essere felicemente risolto: è stato quando, nel pomeriggio, i carabinieri di Ravenna hanno chiamato la famiglia per dire che la ragazza era stata trovata.



La gioia della mamma - che ha preso anche la forma di un post su Facebook - è durata però pochissimo: tempo di fare una verifica e di non poter riconoscere la figlia nella ragazza trovata in Romagna. In tarda serata, poi, la svolta, con il ritrovamento.



Al momento, oltre alla fuga volontaria, c'è l'ipotesi che la ragazzina possa essere stata prelevata da alcuni conoscenti, su cui si sono appuntate le indagini delle forze dell'ordine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA