La tv si vede male, sale sul tetto per sistemare l'antenna ma precipita per 10 metri: è grave

Polverigi, la tv si vede male, sale sul tetto per sistemare l'antenna ma precipita per 10 metri: è grave
Polverigi, la tv si vede male, sale sul tetto per sistemare l'antenna ma precipita per 10 metri: è grave
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Marzo 2020, 15:47

POLVERIGI-  La tv non si vedeva bene, così è salito sul tetto della sua abitazione per sistemare l’antenna. All’improvviso, ha perso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto. Un volo spaventoso, di quasi dieci metri, concluso con un violento impatto al suolo.

LEGGI ANCHE:
Altri 15 pazienti guariti dal Coronavirus dimessi nelle Marche, ma sono più di 4mila le persone in isolamento

Coronavirus nelle Marche, balzo dei nuovi contagiati: sono 196, il totale si impenna fino a 1.567/La mappa del contagio in tempo reale


Ora è ricoverato a Torrette in gravi condizioni il 44enne, sfortunato protagonista di un incidente avvenuto nella tarda mattinata di ieri a Polverigi, in via San Damiano. Era cosciente, ma non riusciva a proferire parola dal dolore quando è stato soccorso dal personale del 118. I primi a chiamare aiuto sono stati i vicini che hanno sentito il tonfo e i lamenti dell’uomo. Vista la criticità della situazione, dalla base dell’ospedale regionale si è alzata in volo l’eliambulanza, atterrata sul posto insieme a un mezzo della croce Gialla di Camerano. Le condizioni del 44enne sono apparse subito molto gravi agli occhi del medico rianimatore e della sua équipe. Subito è stato disposto il trasferimento in elicottero al Pronto soccorso di Torrette. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA