Ancona, Poliziotti contro magistrati
Sfida a calcio per la Croce Gialla

La presentazione dell'iniziativa
La presentazione dell'iniziativa
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 27 Aprile 2016, 16:55 - Ultimo aggiornamento: 16:59
ANCONA - In campo per solidarietà: è "Un gol per la vita", una sfida a pallone per sostenere la Croce Gialla di Ancona organizzata dalla Polizia di Stato di Ancona. L'appuntamento è fissato per il 7 maggio allo Stadio del Conero con inizio alle 16 quando si sfideranno, per un appassionante partita di calcio, la Selezione della Polizia di Stato di Ancona contro la rappresentativa Magistrati italiani.

L'iniziativa è stata presentata dal vice questore aggiunto Cinzia Nicolini e dal sostituto commissario Marco Cingolani alla presenza del direttore provinciale della Croce Gialla Sauro Giovagnoli e del presidente regionale del Comitato Italiano Paraolimpiadi Luca Savoiardi.

In apertura dell'evento, saranno presenti anche i ragazzini della "Ancona1905" (con premiazione finale). Al termine dell'incontro, invece, verrà effettuata la consegna e la benedizione di un nuovo taxi sanitario per il trasporto di persone diversamente abili donato alla Croce Gialla con il contributo di diverse attività commerciali di Ancona, attraverso una raccolta fondi gestita della Polizia di Stato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA