ANCONA - Lanciano bottiglie di vetro dal palazzo viola e rischiano di colpire chi c’è al piano terra. Poi scendono e affrontano il gruppo a cui avevano mirato. Stendono due persone con i cazzotti e si danno alla fuga. Alba di follia quella che ieri ha fatto mettere i brividi al quartiere di Torrette. La zuffa si è accesa attorno alle 6 nella piazzetta del palazzo viola, poco distante dall’ingresso della pasticceria. A chiamare la polizia sono stati i due aggrediti, uomini di circa 50 anni. Non hanno richiesto l’intervento del personale del 118, ma sono riusciti a dare una descrizione sommaria della banda che li ha affrontati.
Gli autori
Si tratterebbe di un gruppetto composto da una decina di ragazzi, tutti sui 20/25 anni, già svaniti nel nulla all’arrivo delle Volanti.
La lite
È partito un diverbio tra il gruppetto di ragazzi e l’altra comitiva. E ben presto dalle parole si è passati ai fatti. Un ragazzo ha preso a pugni i due 50enni. Un colpo, due colpi. Poi si è dato alla fuga insieme ai suoi amici. I feriti hanno subito richiesto l’intervento di una pattuglia, arrivata sul posto. I due aggrediti hanno rifiutato il trasporto all’ospedale, anche se avevano il volto provato dai cazzotti subiti. Hanno riferito della lite avuta con i ragazzi, di cui si è però persa ogni traccia.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout