Giovani ballavano eludendo le norme anticovid: la Polizia sanziona un locale pubblico

Numerosi giovani ballavano eludendo le norme anticovid: la Polizia sanziona un locale pubblico
Numerosi giovani ballavano eludendo le norme anticovid: la Polizia sanziona un locale pubblico
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Ottobre 2021, 16:40 - Ultimo aggiornamento: 16:41

OSTRA VETERE - Proseguono incessanti i controlli della Polizia finalizzati a verificare l’osservanza delle prescrizioni per il contrasto alla diffusione del contagio da covid 19. In tale ambito gli agenti, nel corso delle attività di controllo del territorio, nel corso del fine settimana hanno effettuato degli accertamenti presso diversi pubblici esercizi.

In particolare, nella notte tra sabato e domenica, i poliziotti decidevano di svolgere uno specifico controllo presso un locale pubblico dedito alla somministrazione di bevande, situato nel territorio del comune di Ostra Vetere.

Giunti sul posto, gli agenti accertavano la presenza di numerosissime persone, sia all’interno del locale che nelle aree pertinenziali.

La maggior parte di queste, pur trovandosi a distanza ravvicinata, non indossava i prescritti dispositivi di protezione individuale; inoltre all’interno del locale veniva accertata la presenza di apparati per la diffusione musicale e di diverse decine di avventori che ballavano.

Gli agenti, dunque, alla luce delle evidenti carenze sotto il profilo del mancato rispetto delle norme precauzionali per il contrasto alla diffusione del contagio ed anche stante l’abusivo svolgimento dello spettacolo danzante, provvedevano ad elevare la prevista sanziona amministrativa cui consegue la chiusura per giorni cinque.

© RIPRODUZIONE RISERVATA