Fa irruzione al Pronto soccorso
e pretende la visita subito, denunciato

Fa irruzione al Pronto soccorso e pretende la visita subito, denunciato
1 Minuto di Lettura
Sabato 7 Marzo 2015, 13:31 - Ultimo aggiornamento: 9 Marzo, 10:08
OSIMO - E’ stato denunciato alla Procura O.B. di anni 45, di nazionalità marocchina, residente ad Osimo, perché ritenuto responsabile del reato di interruzione di pubblici uffici.



Nella serata di ieri una Volante del Commissariato interveniva presso il Pronto soccorso dell’ospedale di Osimo dove era stata segnalata la presenza di una persona molesta. Sul posto gli Agenti accertavano che un uomo, di nazionalità marocchina, con precedenti penali, aveva preteso, poco prima, di essere visitato dai medici prima di tutte le altre persone presenti, ignorando completamente le priorità previste dai codici di emergenza.



In particolare l’uomo, approfittando della porta di ingresso trovata aperta che da accesso all’Unità Operativa di Emergenza, aveva fatto irruzione all’interno degli ambulatori del Pronto Soccorso gettandosi a terra, esigendo così di essere immediatamente visitato.



Una pattuglia della Squadra Volante del Commissariato di Osimo, intervenuta su richiesta dei sanitari, dopo aver constatato lo scompiglio creato tra gli utenti e la turbativa della regolarità del servizio di emergenza, riusciva a ripristinare la normalità, procedendo all’identificazione dell’uomo e alla sua denuncia presso l’Autorità giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA