Osimo, due Ferrari a tutto gas escono di strada e si schiantano contro la recinzione della villa. Una prende fuoco

Osimo, incidente tra due Ferrari: la supercar piomba in un giardino e prende fuoco, due feriti
Osimo, incidente tra due Ferrari: la supercar piomba in un giardino e prende fuoco, due feriti
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Marzo 2023, 13:08 - Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 08:21

OSIMO - Una folle corsa lungo una strada di periferia finisce con due Ferrari distrutte e due feriti (non gravi) in ospedale. E in un video è ripreso il momento in cui le supercar escono di strada: c'è la Ferrari rossa che invece di imboccare la curva tira dritto verso la recinzione di una villa, un attimo dopo arriva una seconda Ferrari blu che segue la stessa traiettoria della supercar che le stava davanti: il cordolo fa da trampolino ed entrambe volano letteralmente contro la protezione metallica della villa. Uno schianto da paura ripreso in diretta dalla telecamera posizionata proprio con l'obiettivo sulla strada. Si vedono pezzi delle Ferrari volare ovunque e finire in piscina, mentre da dietro un albero sale il fumo della supercar blu che sta prendendo fuoco. Incidente da brividi questa mattina (sabato 4 marzo) in via Molino Basso, alla periferia sud di Osimo. Attorno a mezzogiorno, per cause in corso d'accertamento da parte della polizia locale, due Ferrari sono finite fuori strada piombando contro la recinzione di una villa: una è finita contro il muretto di un giardino e ha sfondato la recinzione, quindi ha preso fuoco.

 

Grottammare, cortocircuito e incendio fatale in casa: 57enne muore carbonizzato nel laboratorio di modellismo. Il salvavita era staccato

Sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco. Si è alzata in volo anche l'eliambulanza, ma poi è stata fatta rientrare alla base perché, fortunatamente, i feriti non erano gravi. Due i pazienti soccorsi, portati all'ospedale di Torrette: non sono in pericolo di vita.

Sono un belga e un olandese. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA